Bari, Frattali: “Sarebbe bello ripetere l’impresa di Parma: fare il doppio salto e salire subito in A”
FRATTALI BARI DOPPIO SALTO – Il portiere del Bari, Pierluigi Frattali, in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del sogno di raggiungere la Serie A con il “doppio salto”, impresa riuscita al Parma – in cui militava anche lui – solamente quattro anni fa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Ci abbiamo impiegato tre anni, ma in C conquistare la promozione […]
FRATTALI BARI DOPPIO SALTO – Il portiere del Bari, Pierluigi Frattali, in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del sogno di raggiungere la Serie A con il “doppio salto”, impresa riuscita al Parma – in cui militava anche lui – solamente quattro anni fa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Ci abbiamo impiegato tre anni, ma in C conquistare la promozione diretta è difficilissimo. Il segreto? La continuità di risultati. A Parma avendo una rosa molto ampia facemmo un filotto di vittorie e pareggi importanti nel ritorno quando a marzo si giocava ogni tre giorni. Sarebbe fantastico fare il doppio salto ma bisogna tenere i piedi per terra perché la Serie B è un campionato difficilissimo. Negli ultimi anni questa piazza ha sofferto tanto e meriterebbe di essere ripagata. Sarebbe bello ripetere l’impresa di Parma”.