Bari, Frattali: “Playoff? Faremo il possibile per la promozione”
Dichiarazioni in merito alla partita col Genoa e non solo: anche i playoff nel mirino
Il campionato cadetto di Serie B è giunto al termine, ma successivamente alla regular season restano ancora due i verdetti sconosciuti. Quello dei playout, il quale deciderà chi tra Cosenza e Brescia resterà nella competizione, e quello che arriverà al termine dei playoff. Insomma, un ultimo step che regalerà ad una sola squadra tra le sei partecipanti la promozione in Serie A. E tra queste c’è anche il Bari di Michele Mignani, che nell’ultima gara ha ritrovato il suo portiere Pierluigi Frattali.
L’estremo difensore classe 1985, ormai alla sua ultima possibilità di giocare nel massimo campionato italiano con il Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari dove ha dichiarato: “Playoff? Si azzera tutto. La Reggina? Ha avuto problemi, ma resta una squadra forte. Il Sudtirol stesso è un avversario difficile da affrontare, tosto. Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”. Parole riportate da TuttoBari.com che, dunque, fanno sperare i tifosi del club pugliese in vista del 29 maggio, data prevista per la semifinale.
Tuttavia Frattali non si è soffermato solamente a quello che è l’obiettivo del Bari, ma ha commentato anche il suo ritorno in campo contro il Genoa: “Non sono stato fortunato, ho beccato tre eurogol. Avevo una voglia matta di tornare tra i pali”. Ma con molte probabilità la maglia da titolare sarà affidata a Caprile nella seconda parte di stagione: il giovane portiere italiano ha infatti trasmesso sicurezza e professionalità per l’intera stagione.