Empoli, Frattesi: “Questa è la piazza giusta per me. La voglia è tanta”
FRATTESI EMPOLI – Davide Frattesi, reduce dal Mondiale U20 con la Nazionale, è tornato in campo con l’Empoli ed ha parlato ai canali ufficiali del club, al termine dell’amichevole contro il Venezia. Ecco le sue parole: “Sono contento di essere tornato in campo dopo un pò. La voglia è tanta, chiaramente non avendo cominciato dall’inizio, […]
FRATTESI EMPOLI – Davide Frattesi, reduce dal Mondiale U20 con la Nazionale, è tornato in campo con l’Empoli ed ha parlato ai canali ufficiali del club, al termine dell’amichevole contro il Venezia. Ecco le sue parole:
“Sono contento di essere tornato in campo dopo un pò. La voglia è tanta, chiaramente non avendo cominciato dall’inizio, la condizione non è ottimale, non è quella che vorrei. E’ solo questione di tempo. La partita è andata come ci aspettavamo, loro sono una formazione ostica. Siamo in fase di preparazione, gambe pesanti, quindi ci può stare. C’è sana concorrenza, questo alza il livello della squadra e quello personale. Sono contento, penso che questa sia la piazza giusta per me. Ora stacchiamo un attimo la spina e poi da martedì siamo pronti a dare il 100% in vista della Coppa Italia”.