Monza, Frattesi: “Il mio gesto era rivolto ad alcuni individui della tribuna, non alla città. Complimenti alla Salernitana”.
FRATTESI MONZA CHIAREZZA – Il centrocampista del Monza, Davide Frattesi, ha fatto chiarezza su quanto accaduto tramite un post sulla sua pagina instagram. Ecco le sue parole: “Chi vince festeggia, chi perde spiega…. sono stato abituato a fare così…ed è giusto che così sia. Nonostante ciò siamo pur sempre a tanto così da un sogno che inseguo […]
FRATTESI MONZA CHIAREZZA – Il centrocampista del Monza, Davide Frattesi, ha fatto chiarezza su quanto accaduto tramite un post sulla sua pagina instagram. Ecco le sue parole:
“Chi vince festeggia, chi perde spiega…. sono stato abituato a fare così…ed è giusto che così sia. Nonostante ciò siamo pur sempre a tanto così da un sogno che inseguo da tanto, forse troppo tempo. Complimenti all’Empoli per il meritato traguardo dopo una grande stagione. Complimenti all’Ascoli per la straordinaria salvezza. Complimenti anche alla Salernitana per la promozione ma qui voglio fare una precisazione: il mio dito era rivolto solamente verso quei 3/4 individui che erano in tribuna che non hanno fatto altro che insultare tutta la partita, e mai mi sarei permesso di farlo ad una curva o addirittura a una città (dove tra l’altro ho tanti buoni amici) quindi per piacere andate a festeggiare come giusto che sia e lasciatemi perdere. Forza ragazzi, forza Monza!”