Monza, Frattesi: “Col Venezia gara complicata, serviranno grinta e cattiveria”
FRATTESI MONZA VENEZIA GRINTA – Davide Frattesi, centrocampista del Monza, ha parlato ai canali ufficiali del club della gara col Venezia. Ecco le sue parole, raccolte da ForzaMonza.it: “Era fondamentale vincere contro la Reggiana anche per vendicare la sconfitta dell’andata. Contro il Venezia sarà una partita più complicata visto che si tratta di una formazione che sta bene, […]
FRATTESI MONZA VENEZIA GRINTA – Davide Frattesi, centrocampista del Monza, ha parlato ai canali ufficiali del club della gara col Venezia.
Ecco le sue parole, raccolte da ForzaMonza.it:
“Era fondamentale vincere contro la Reggiana anche per vendicare la sconfitta dell’andata. Contro il Venezia sarà una partita più complicata visto che si tratta di una formazione che sta bene, anche dal punto di vista fisico. Ho visto la partita contro il Lecce dove il Venezia ha giocato una buona gara e non meritava di perdere. Dovremo farci trovare pronti con grinta, cattiveria e voglia di portare a casa tre punti importantissimi.
Può essere la gara che dà la spinta? Sicuramente anche perché poi dopo andremo ad affrontare formazioni sulla carta meno forti. Sarà dunque importantissimo portare a casa tre punti, giocheremo per questo e sono convinto che faremo una grande prestazione di gruppo.”