Frosinone, Angelozzi: “Momento negativo? Siamo convinti di venirne fuori con lavoro e pazienza, senza perdere la testa”
FROSINONE ANGELOZZI – Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, è intervenuto in diretta nel corso della trasmissione “Kick Off”, in onda su Extra Tv, alla vigilia del match contro l’Ascoli, per parlare del momento dei suoi. Queste – come riporta picenotime.it – le sue parole: “Purtroppo non vinciamo da 9 partite consecutive e ciò non […]
FROSINONE ANGELOZZI – Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, è intervenuto in diretta nel corso della trasmissione “Kick Off”, in onda su Extra Tv, alla vigilia del match contro l’Ascoli, per parlare del momento dei suoi. Queste – come riporta picenotime.it – le sue parole:
“Purtroppo non vinciamo da 9 partite consecutive e ciò non ci piace per niente. Contro il Venezia non abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo alternato troppi alti e bassi che, contro avversari di quel calibro, non vanno bene. Siamo consci del fatto che stiamo attraversando un momento negativo, ma siamo convinti di venirne fuori con lavoro e pazienza, senza perdere la testa. Nesta ha la fiducia di tutta la società e dell’ambiente. Abbiamo cercato di migliorare la rosa nel calciomercato invernale, questo gruppo ha valori importanti e non è un caso se nelle prime 13 partite abbiamo raccolto 24 punti. Poi purtroppo nelle successive 9 gare abbiamo conquistato solamente 4 punti, ora è arrivato il momento di ripartire. Dionisi è un gran professionista e domani farà di tutto per condurre la sua nuova squadra alla vittoria.”