28 Dicembre 2022

Frosinone, Angelozzi: “Non vi aspettate grandi colpi di mercato. Bisogna avere rispetto di questo gruppo”

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto in conferenza stampa alla Stirpe per fare il punto della situazione

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto in conferenza stampa alla Stirpe per fare il punto della situazione. Queste, come apprendiamo da extratv.it, sono le sue parole:

“Ringrazio in primis mister Fabio Grosso. Lo scorso anno ha ricevuto una chiamata da un club di Serie A ma ha preferito rimanere con noi. E’ lui il vero protagonista di questa prima parte di stagione splendida. Il 2022 è stato un anno bellissimo. Onestamente non pensavo potessimo arrivare subito a tanto.”

Sul mercato

“In questo momento non vorrei fare niente. Credo sia doveroso avere rispetto di un gruppo che ha fin qui svolto un lavoro importantissimo. Non vi aspettate grandi colpi di mercato, noi vogliamo fare un calcio sostenibile e la strada ormai è tracciata. Vogliamo proseguire questo percorso con la filosofia che abbiamo sposato. Adesso inizierà un altro campionato e ci dobbiamo far trovare pronti. Marrone e Valoti? Sono cose che scrivono i giornali. Il primo è un difensore e in quel reparto siamo coperti mentre il secondo non fa per noi.”

Sulla squadra

“Insigne è un giocatore di assoluto livello che ha già vinto diversi campionati di Serie B. Avevamo bisogno di un giocatore con le sue qualità. Boloca lo considero un giocatore di livello superiore. Ho sempre avuto questa considerazione di lui, già da quando lo presi allo Spezia. Moro è un ragazzo con qualità impressionanti. Le difficoltà che sta incontrando fanno parte del percorso di crescita. Sono certo che nel girone di ritorno ci darà grandi soddisfazioni. Oyono ha tante richieste, ma lavora per tornare a disposizione quanto prima.”