Frosinone, Beghetto: “Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ora testa al Perugia”
FROSINONE BEGHETTO – Andrea Beghetto ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Frosinone a seguito del pareggio per 1-1 ottenuto nell’anticipo contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni: “E’un pareggio che non può soddisfarci: abbiamo creato tanto e fatto noi la partita ma abbiamo molto poco rispetto a quanto costruito, come successo settimana scorsa […]
FROSINONE BEGHETTO – Andrea Beghetto ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Frosinone a seguito del pareggio per 1-1 ottenuto nell’anticipo contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni:
“E’un pareggio che non può soddisfarci: abbiamo creato tanto e fatto noi la partita ma abbiamo molto poco rispetto a quanto costruito, come successo settimana scorsa contro l’Entella. A mio avviso abbiamo fatto una buona partita ma in questo momento purtroppo va così. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire.”
“Reazione dopo il goal ? Credo sia normale poichè quando vai sotto cerchi sempre di riprendere la partita spingendoti in avanti e prendendoti qualche rischio in più. Nel primo tempo loro ci chiudevano bene e facevamo fatica ad uscire in maniera pulita palla al piede. Per questo siamo stati costretti a cercare qualche lancio lungo di troppo ma credo fosse normale visto il tipo di partita. E’ stato un match duro ed intenso ma reputo che la squadra abbia racimolato meno di quanto avrebbe meritato. Episodi sfortunati ? Sicuramente in questo periodo non girano a nostro favore, ma dobbiamo lavorare per far si che comincino ad invertire direzione portandoli dalla nostra come fatto nella seconda frazione oggi.”
“Ora pensiamo subito alla sfida contro il Perugia che sarà molto difficile poichè è una tra le squadre che si è rinforzata maggiormente dal mercato. Andremo lì sapendo che sarà una partita tosta ma con la consapevolezza che abbiamo le armi per far bene.” – conclude Beghetto.