Frosinone, Boloca amareggiato: “Era troppo importante vincere ma stiamo mettendo l’anima in campo”
FROSINONE BOLOCA VINCERE -Daniel Boloca, centrocampista del Frosinone, è intervenuto al termine della sfida con la Ternana ai microfoni ufficiali del club. Il classe 1998 ha commentato il pareggio odierno contro le Fere. Ecco le sue parole: Sull’espulsione di Gatti: “Federico era dispiaciuto, faticherà a dormire. Noi volevamo vincere, era troppo importante” Sulle sue prestazioni: […]
FROSINONE BOLOCA VINCERE -Daniel Boloca, centrocampista del Frosinone, è intervenuto al termine della sfida con la Ternana ai microfoni ufficiali del club. Il classe 1998 ha commentato il pareggio odierno contro le Fere.
Ecco le sue parole:
Sull’espulsione di Gatti: “Federico era dispiaciuto, faticherà a dormire. Noi volevamo vincere, era troppo importante”
Sulle sue prestazioni: “Devo migliorare ancora tanto sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello della finalizzazione ma sto lavorando tanto”
Sulle prestazioni di squadra e sul quarto pareggio consecutivo: “Non ci sta mancando nulla, possiamo fare di più ma stiamo mettendo l’anima, tutto noi stessi”
Sulla prossima sfida: “Da domani pensiamo al Monza dando il massimo in tutti gli allenamenti come ci chiede mister Grosso”