Frosinone, Brighenti: “Rinnovo? Sono contento, la società crede in me”
“Rinnovo? Sono contento, vuol dire che la società crede in me e di conseguenza non può farmi che piacere. Abbiamo chiuso per l’accordo contrattuale, adesso ci concentriamo sulla programmazione finale per il campionato“. Fresco di nuovo accordo fino al 2022, Nicolò Brighenti del Frosinone commenta così la scelta di proseguire con il club laziale. Nella […]
“Rinnovo? Sono contento, vuol dire che la società crede in me e di conseguenza non può farmi che piacere. Abbiamo chiuso per l’accordo contrattuale, adesso ci concentriamo sulla programmazione finale per il campionato“. Fresco di nuovo accordo fino al 2022, Nicolò Brighenti del Frosinone commenta così la scelta di proseguire con il club laziale.
Nella serata di ieri i gialloblu hanno affrontato la Carrarese in Coppa Italia, un test che il calciatore commenta così: “Abbiamo fatto degli errori, non siamo ancora al top. Possiamo toglierci delle soddisfazioni, settimana prossima avremo modo di fare un’altra partita di Coppa Italia. Ci prepareremo al meglio per l’inizio di campionato. Siamo stati bravi ad approcciarci alla gara, adesso dobbiamo fare una settimana di lavoro importante e preparare la partita come quella contro i toscani“. Infine un punto di vista sulla disposizione della difesa, suo area di competenza: “Ho giocato diversi anni a quattro, sia da terzino che da centrale, e non ho problemi. Dobbiamo trovare le misure, stiamo lavorano tanto e possiamo fare bene. Andiamo avanti per questa strada“.