Frosinone, Ciano: “A Parma fuori gli attributi. Ciofani perdita importante”
Conferenza stampa settimanale per Camillo Ciano del Frosinone, in vista dell’importante gara col Parma di sabato prossimo: “Affronteremo la gara di Parma come tutte le altre, facendo di tutto per vincerla; sappiamo che avremo difronte una formazione costruita per vincere il campionato, una gara tra squadre di pari livello. Sono partite in cui dovranno […]
Conferenza stampa settimanale per Camillo Ciano del Frosinone, in vista dell’importante gara col Parma di sabato prossimo: “Affronteremo la gara di Parma come tutte le altre, facendo di tutto per vincerla; sappiamo che avremo difronte una formazione costruita per vincere il campionato, una gara tra squadre di pari livello. Sono partite in cui dovranno uscire fuori gli attributi per vincerla. Ci giochiamo tutto e daremo il 120% per cercare di fare il salto“.
Notizia di poche ore fa, l’infortunio di Daniel Ciofani, compagno di reparto di Ciano: “Sicuramente una perdita importante perché tutti conosciamo le capacità di Daniel, la forza e l’esperienza che ci dà in allenamento ed in partita. Abbiamo perso un elemento importante ma abbiamo una rosa ampia. Deciderà il mister se cambiare la posizione in cui gioco; a me non cambia nulla giocare sia dietro le punte che davanti”.
Sull’eventualità di disputare i playoff: “Ai playoff non ci pensiamo, anzi, guardiamo in avanti all’Empoli per recuperare punti. Anche se ha otto punti in più, in B finchè non ottieni la matematica non puoi fermarti. Il Parma è una squadra attrezzata, ma vedo che concedono tanto dietro e allora dovremo essere bravi a sfruttare ogni minima occasione”.