Frosinone, Ciervo: “Grande opportunità, proverò a fare meglio di Zerbin”
FROSINONE CIERVO ZERBIN – Il Frosinone, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Riccardo Ciervo, ha presentato il giocatore in conferenza stampa. Di seguito, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, le parole del giocatore: “Questa di Frosinone per me è una grande sfida. Sono certo che questa esperienza mi farà crescere tanto. Corsa, dribbling e tiro. Ancora devo migliorare […]
FROSINONE CIERVO ZERBIN – Il Frosinone, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Riccardo Ciervo, ha presentato il giocatore in conferenza stampa. Di seguito, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, le parole del giocatore:
“Questa di Frosinone per me è una grande sfida. Sono certo che questa esperienza mi farà crescere tanto. Corsa, dribbling e tiro. Ancora devo migliorare sotto diversi aspetti, tra cui la fase difensiva. Non ho un modello di riferimento come calciatore, mi piace molto Mbappé. Zerbin ha fatto molto bene qui. Siamo due giocatori diversi, proverò a fare meglio di lui. Grosso è stato un grande campione. Spine sempre affinché io dia il massimo.”
Sul passato
“La scelta di passare dalla Roma al Sassuolo è stata mia. Il club neroverde ha ampi margini di miglioramento. Adesso però sono qui e penso solo al Frosinone.”