Frosinone, Garritano: “Non mi aspettavo un Cosenza così in alto, sono contento”
FROSINONE GARRITANO COSENZA – Luca Garritano, che con il suo Frosinone sabato tornerà in quel di Cosenza, ha parlato della sfida che lo attende contro la squadra del suo cuore. Queste – come riporta cosenzachannel.it – sono le sue parole: “Rigione mi ha promesso legnate già da qualche settimana, ma io sono pronto a perdonarlo. […]
FROSINONE GARRITANO COSENZA – Luca Garritano, che con il suo Frosinone sabato tornerà in quel di Cosenza, ha parlato della sfida che lo attende contro la squadra del suo cuore. Queste – come riporta cosenzachannel.it – sono le sue parole:
“Rigione mi ha promesso legnate già da qualche settimana, ma io sono pronto a perdonarlo. Con lui scherziamo sempre, il contatto è continuo. Non mi aspettavo un Cosenza così in alto, sono contento. Sono una squadra rognosa, con un grande tecnico. Si possono prendere grandi soddisfazioni. Zaffaroni, che ho avuto modo di conoscere a Verona, è una persona educata e pacata. Chiede rispetto tra tutte le componenti del club, ci tiene a certi valori. A Verona, sponda Chievo, purtroppo è finita male. Fortunatamente la mia strada e quella del Frosinone si sono trovate e ci siamo scelti immediatamente. Da Cosenza non ho ricevuto alcun cenno, se non qualche messaggio di amici e fan. Loro sono bravi nelle ripartenze e difendono bene. Lo stadio sarà caldo, saremo tutti motivati. Entrambi arriviamo da una sconfitta e vogliamo rifarci subito.“