Frosinone, Grosso: “Mi aspetto l’immediato riscatto.Vogliamo la vittoria anche se sappiamo che nulla è facile da raggiungere”
FROSINONE GROSSO – In città della prossima sfida contro la Spal, Fabio Grosso, tecnico dei canarini, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole secondo quanto riporta il sito ufficiale del club: “Mi aspetto l’immediato riscatto non tanto sotto il profilo della prestazione, quanto sulla gestione della gara. Contro la SPAL dobbiamo riproporre le […]
FROSINONE GROSSO – In città della prossima sfida contro la Spal, Fabio Grosso, tecnico dei canarini, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole secondo quanto riporta il sito ufficiale del club: “Mi aspetto l’immediato riscatto non tanto sotto il profilo della prestazione, quanto sulla gestione della gara. Contro la SPAL dobbiamo riproporre le tante cose buone che abbiamo fatto cercando di smussare i dettagli per ottenere un risultato positivo. Vogliamo la vittoria anche se sappiamo che nulla è facile da raggiungere. L’obiettivo è trasformare la delusione di Monza in energia positiva per conquistare un risultato pieno. Come dico sempre, i punti che abbiamo sono quello che meritiamo di avere e la considerazione da fare è che probabilmente le prestazioni avrebbero meritato di portare punti in più e allora va analizzato perché non li abbiamo. La Spal è pericolosa anche nella profondità, a noi servirà attenzione nelle uscite per non scoprirci le spalle. E serviranno ritmo e intensità. Capiremo in base agli interpreti, come scendere in campo. La maniera migliore per contrastare al meglio i nostri avversari. Charpentier? È un giocatore importante che ci manca perché ha dimostrato di avere ottime qualità, ma la sua assenza rappresenta un’opportunità per gli altri. In attacco ho a disposizione Ciano, Novakovich e Satariano, quest’ultimo è un ragazzo giovane che si allena sempre molto bene. A Monza ad esempio abbiamo utilizzato due attaccanti insieme, lo potremmo anche rifare ma non ho ancora deciso. Zerbin? Ha fatto una grandissima partita, ha avuto qualche acciacco in settimana e va valutato come altri. Per questa partita infine abbiamo fuori Brighenti, Rohden, Klitten e Charpentier mentre Bevilacqua e Kremenovic andranno a giocare con la Primavera. Gli altri saranno tutti a disposizione. Rohden aveva avuto un infortunio penso ad Alessandria, poi era rientrato ed aveva giocato, ma in allenamento aveva subito una botta nello stesso punto del ginocchio doveva si era fatto male. Mi auguro che stia per rientrare e di riaverlo nelle ultime due gare perché è un giocatore importante nella nostra rosa”.