Frosinone, Grosso: “Da ora il margine di errore si riduce, ma domani non sarà determinante”
FROSINONE GROSSO – Fabio Grosso, dopo la brutta sconfitta per 2-0 rimediata allo “Scida” contro il Crotone dal suo Frosinone, è chiamato al riscatto contro il Benevento. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole: “La nostra squadra ha avuto grande equilibrio in diverse fasi del campionato. Nel girone d’andata la continuità nei […]
FROSINONE GROSSO – Fabio Grosso, dopo la brutta sconfitta per 2-0 rimediata allo “Scida” contro il Crotone dal suo Frosinone, è chiamato al riscatto contro il Benevento. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole:
“La nostra squadra ha avuto grande equilibrio in diverse fasi del campionato. Nel girone d’andata la continuità nei risultati è stata importantissima, poi nel ritorno, complice un calendario complicato, abbiamo lasciato qualcosa per strada. Siamo consapevoli che di fronte avremo una squadra forte che ambisce a chiudere in alto il campionato, ma noi daremo tutto. Ad oggi l’obiettivo è più alto rispetto a ciò che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Ma ci vogliamo gustare fino in fondo ogni momento, consapevoli che ci meritiamo tutto ciò. A Crotone tanti giocatori hanno accusato la stanchezza dei match passati. Avremmo potuto fare di più. Da ora il margine di errore si riduce, ma domani non sarà decisiva.”