Frosinone, Grosso: “Ci teniamo stretto il punto ma non guardiamo la classifica”
FROSINONE GROSSO CLASSIFICA – Fabio Grosso, al termine della gara contro il Lecce, è intervenuto in conferenza per analizzare il match dei suoi. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole: “E’ stata una gara alla pari, il risultato è giusto. Nel primo tempo siamo andati meglio, mantenendo alti […]
FROSINONE GROSSO CLASSIFICA – Fabio Grosso, al termine della gara contro il Lecce, è intervenuto in conferenza per analizzare il match dei suoi. Queste – come riporta il sito ufficiale del club – sono le sue parole:
“E’ stata una gara alla pari, il risultato è giusto. Nel primo tempo siamo andati meglio, mantenendo alti i ritmi. Poi loro nella ripresa sono venuti fuori. L’avremmo potuta portare a casa con quell’occasione nel finale, anche loro hanno avuto una chance. In mediana c’è stato qualche errore, è il nostro limite. Viviamo troppo di momenti, andiamo per folate, ciò ci porta a rischiare qualcosa. Non penso ci sia un problema di finalizzazione, veniamo da una gara in cui abbiamo fatto 4 gol. Questo è un campionato duro, non si può pensare di poter dominare sempre. Il Lecce è una squadra forte. E’ importante non fare regali agli avversari, ci teniamo stretto il punto ma non guardiamo alla classifica.“