Frosinone, Grosso: “Abbiamo la fortuna di avere un presidente che ha sempre fatto molto per questa zona. Ogoglioso di Gatti e Zerbin”
Fabio Grosso, che con il suo Frosinone sta facendo grandi cose in Serie B, occupando attualmente il primo posto in classifica a pari merito con il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste - raccolte da Sky Sport - sono le sue parole
Fabio Grosso, che con il suo Frosinone sta facendo grandi cose in Serie B, occupando attualmente il primo posto in classifica a pari merito con il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – raccolte da Sky Sport – sono le sue parole:
“Abbiamo la fortuna di avere un presidente in gamba, che ha sempre fatto tanto per questa zona. Il suo obiettivo è quello di portare avanti il nome del Frosinone e per noi è un piacere lavorare con lui e con le sue idee. Ci tiene molto allo sviluppo e alla crescita dei giovani, per questo ci investiamo tanto.”
Sui giovani
“Gatti e Zerbin sono due esempi eclatanti di quello che è il nostro credo. Sono molto orgoglioso di loro e di quello che stanno facendo. Sono un po’ figli del nostro lavoro. Nonostante stiano attraversando momenti differenti, a causa dei differenti periodi delle rispettive squadre, hanno caratteristiche umana e calcistiche che li porteranno lontano. Hanno margini di miglioramento notevoli. Tra noi campioni del mondo in Serie B c’è un filo invisibile che ci lega. Ci sentiamo poco, ma il legame c’è. Ognuno porta avanti un’idea di calcio diversa.”