Frosinone, l’infermeria inizia a svuotarsi: la situazione
FROSINONE INFERMERIA SITUAZIONE – Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero (ed.Frosinone), il Frosinone deve fare i conti con i tanti infortuni che stanno colpendo la rosa in questa fase di preparazione per la prossima stagione di Serie B. L’allenatore dei ciociari Fabio Grosso sta cercando di recuperare più giocatori possibili: Matarese è tornato in gruppo, […]
FROSINONE INFERMERIA SITUAZIONE – Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero (ed.Frosinone), il Frosinone deve fare i conti con i tanti infortuni che stanno colpendo la rosa in questa fase di preparazione per la prossima stagione di Serie B.
L’allenatore dei ciociari Fabio Grosso sta cercando di recuperare più giocatori possibili: Matarese è tornato in gruppo, Klitten sta facendo delle terapie in seguito alla distorsione della caviglia. Terapie anche per Koblar dopo un affaticamento al polpaccio, mentre Zerbin è rimasto contuso alla spalla nell’amichevole con la Ternana.
Charpentier deve recuperare dopo una contrattura, in settimana inizierà un lavoro differenziato per recuperare.
Andrija Novakovich sta recuperando dall’infortunio all’inguine, operato negli Stati Uniti a fine giugno, e per lui potrebbe arrivare qualche offerta di livello.