Frosinone, Maiello: “La delusione di Monza ci dovrà dare tanta forza”
FROSINONE MAIELLO MONZA – Raffaele Maiello, esperto centrocampista del Frosinone, è stato ospite della trasmissione Bordocampo serie B, in onda ieri sera su Teleuniverso. Queste, come riporta tuttofrosinone.com, sono le sue parole: “Quanto accaduto durante la partita contro il Monza è incredibile. Fino al 70′ l’unica squadra in campo era la nostra. Negli ultimi 20 minuti ci […]
FROSINONE MAIELLO MONZA – Raffaele Maiello, esperto centrocampista del Frosinone, è stato ospite della trasmissione Bordocampo serie B, in onda ieri sera su Teleuniverso. Queste, come riporta tuttofrosinone.com, sono le sue parole:
“Quanto accaduto durante la partita contro il Monza è incredibile. Fino al 70′ l’unica squadra in campo era la nostra. Negli ultimi 20 minuti ci siamo spenti ed è accaduto quanto visto. E’ un peccato, non si possono perdere punti così. Siamo rammaricati, dopo la partita eravamo tutti molto delusi. Credo si possa parlare di un black out generale. La delusione di Monza ci dovrà dare tanta forza. La concorrenza con Ricci non è un problema, anzi Negli ultimi anni qui c’è stata sempre concorrenza. Ciò spinge tutti a fare meglio. Io mi farò trovare pronto ogni qual volta il mister mi chiamerà in causa. Mi allenerò sempre al massimo indipendentemente dal risultato. Se potremo giocare insieme o meno è decisione del mister. Il rinnovo del contratto è sicuramente motivo d’orgoglio e un importante attestato di stima. Colgo l’occasione per ringraziare la società. Ci attendono tre gare complicate, contro Spal, Pisa e Parma. Dovessimo vincere la prossima, cambierebbe sicuramente molto. La classifica è corta, un risultato cambia molto il posizionamento. Siamo abituati a tenere sempre i ritmi alti e, quando ciò non avviene, subiamo. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti e capire che non sempre si può giocare in quel modo. Dobbiamo migliorare nella gestione.”