Frosinone, Nesta: “Adesso le carte si mescolano e la psicologia cambia”
NESTA FROSINONE – Il tecnico dei Ciociari, Nesta, ha così commentato il pari col Pisa. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “La prima mezz’ora è stata pesante per l’importanza della partita. Uscire dai playoff sarebbe stato clamoroso, sentivamo la responsabilità e siamo stati poco brillanti. Adesso le carte si mescolano e la psicologia cambia”. […]
NESTA FROSINONE – Il tecnico dei Ciociari, Nesta, ha così commentato il pari col Pisa. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“La prima mezz’ora è stata pesante per l’importanza della partita. Uscire dai playoff sarebbe stato clamoroso, sentivamo la responsabilità e siamo stati poco brillanti. Adesso le carte si mescolano e la psicologia cambia”. Soddisfatto della reazione della squadra? “Questi ragazzi ci mettono sempre il cuore, provano ogni volta a cercare di mettere tutto in campo”. A Cittadella, in gara secca, per confermare il secondo tempo di stasera. “Adesso si fa sul serio. Stasera era un anticipo dei playoff. Ormai non si possono più fare calcoli, dobbiamo soltanto pensare a recuperare le energie. Mancano davvero poche partite e ce la metteremo tutta per portare il Frosinone in alto”. Qualificazione ai playoff meritata? “Per quello che avevamo fatto prima sì. Dopo il lockdown abbiamo faticato mentalmente a rimetterci in moto. Dobbiamo essere più concentrati nella partita e gestirle un po’meglio”.