Frosinone, Nesta: “Sono ottimista per le prossime gare. Meritavamo di più”
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine del match perso ad Empoli. Ecco le sue parole, raccolte da tuttofrosinone.com: “Miglior primo tempo della stagione e poi? E’ successo che siamo andati in svantaggio, potevamo andare in vantaggio e invece ci hanno fatto gol loro. Poi siamo rimasti in dieci e […]
NESTA FROSINONE – Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha parlato al termine del match perso ad Empoli. Ecco le sue parole, raccolte da tuttofrosinone.com:
“Miglior primo tempo della stagione e poi? E’ successo che siamo andati in svantaggio, potevamo andare in vantaggio e invece ci hanno fatto gol loro. Poi siamo rimasti in dieci e hanno fatto il 2-0, quando eravamo stanchi e sbilanciati. Una partita che per me potevamo e dovevamo vincere, peccato perchè meritavamo qualcosa in più. Ora non so cosa succederà ma sono contento perchè se dovessimo fare i playoff la squadra ci arriva in un buon stato di forma, ora creiamo azioni da gol e perciò sono ottimista. Beghetto e Citro? Facevamo fatica ad andare al cross, Beghetto ci dava l’ampiezza mentre Citro poteva avere il guizzo e fare il gol contro i due centrali che erano stanchi. La cosa non è andata ma onestamente Citro l’abbiamo visto per poco tempo 11 contro 11. Classifica? Potevamo avere tre punti in più però l’atteggiamento è stato sulla linea del match con lo Spezia. La squadra è stata alta, abbiamo rubato tante volte la palla all’Empoli quando provava a giocare. Sono soddisfatto, dispiace solo per il risultato. Juve Stabia? Si gioca sempre, con un attimo finisce il campionato. Bisogna subito rimettersi su e pensare alla prossima gara”