Frosinone, Novakovich: “Questo il club perfetto per me. Salernitana? Proverò a far goal”
FROSINONE NOVAKOVICH – Andrija Novakovich, attaccante del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di RadioDay commentando i suoi primi mesi in Italia e focalizzandosi sullo scontro diretto contro la Salernitana, in programma allo “Stirpe” nel prossimo turno di campionato. Di seguito un estratto delle parole del centravanti statunitense riprese da SalernitanaNews.it: “Non potrei essere più felice […]
FROSINONE NOVAKOVICH – Andrija Novakovich, attaccante del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di RadioDay commentando i suoi primi mesi in Italia e focalizzandosi sullo scontro diretto contro la Salernitana, in programma allo “Stirpe” nel prossimo turno di campionato. Di seguito un estratto delle parole del centravanti statunitense riprese da SalernitanaNews.it:
“Non potrei essere più felice di essere in Italia, mi piace tantissimo. Lo stile di gioco qui è molto diverso rispetto che in Inghilterra e in Olanda, ma mi piace molto, sto imparando molto e per me è molto importante. Quello che ho visto finora in Italia è che qui si pensa molto alla difesa, è difficile per gli attaccanti ed è per questo che sono venuto qui, per migliorare. Sono felice di questa decisione e poi la gente è fantastica. Per me Frosinone è perfetta, è carina, tranquilla, è tutto vicino, i compagni, il campo di allenamento e anche Roma non è lontana. Tutto è stato grande finora, come in tutto ci sono alti e bassi, ma qua i fan, la gente, lo stadio, è tutto fantastico. Mi hanno dedicato anche un coro? Sì, lo conosco e lo amo tantissimo, lo canticchio quando vado a dormire”.
“Salernitana? Ovviamente proverò a segnare. Noi stiamo preparando la gara come ogni altra, perché ogni partita è importante e la più importante è sempre la prossima. Il campionato è duro ma le qualità le abbiamo e possiamo fare grandi cose, dobbiamo continuare verso dove siamo diretti.”