Qui Frosinone – Parzialmente in gruppo Oyono e Borrelli. Terapie per Kone e Ciervo
Il Frosinone, sempre più protagonista di questa Serie B e momentaneamente al vertice della classifica, prosegue il lavoro alla "Città dello Sport" di Ferentino. L'obiettivo, adesso, è quello di arrivare alla pausa nel miglior modo possibile e battere anche l'Ascoli
Il Frosinone, sempre più protagonista di questa Serie B e momentaneamente al vertice della classifica, prosegue il lavoro alla “Città dello Sport” di Ferentino. L’obiettivo, adesso, è quello di arrivare alla pausa nel miglior modo possibile e battere anche l’Ascoli. Il club, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha fornito tutti gli aggiornamenti riguardanti il lavoro odierno.
Il comunicato del Frosinone Calcio
“Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport‘ di Ferentino per i giallazzurri di mister Grosso che iniziano a preparare la partita contro l’Ascoli. Riscaldamento, lavoro tattico e serie di partite a tema, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Oyono e Borrelli. Terapie per Kone e Ciervo. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.”