24 Febbraio 2025

Frosinone, la rincorsa salvezza passa dai piedi di Partipilo: il guizzo di Salerno e la speranza di Bianco è…

Le speranze salvezza dei Ciociari

Twitter Parma

Esordio tutto sommato positivo per Paolo Bianco sulla panchina del Frosinone: la buona prestazione inscenata all’Arechi contro la Salernitana nello scontro salvezza è stata suggellata da un pareggio, che al termine della disputa è risultato abbastanza striminzito per i gialloblù. La rincorsa è possibile, ma ci vorranno tutti gli effettivi al massimo della forma e forse pure qualcosa di più.

La migliore notizia per Bianco è però il primo tempo disputato da Anthony Partipilo: il fantasista classe 1994 è stato autore di 45 minuti sul velluto, impreziositi da una rete di pregevolissima fattura. Le statistiche stagionali raccontano di appena tre reti siglate in tutta la stagione, ma nonostante il magro bottino risulta comunque uno dei migliori marcatori della squadra (ad ulteriore certificazione delle difficoltà del Frosinone nel trovare il gol).

La speranza di Bianco è che questa sia solo la prima di una lunga serie di prove “alla Partipilo”; la certezza è che, senza di esse, conquistare la salvezza sarà impresa ancora più ardua di quello che non è già ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.