Frosinone-Pro Vercelli: le ultime dai campi
FROSINONE – Ottimo momento di forma per la squadra di Longo, reduce da due vittorie consecutive e dunque trascina con sé grande entusiasmo in chiave classifica. Il Frosinone cercherà di sueprare la Pro Vercelli sfruttando il calore del proprio pubblico e, soprattutto, la consolidata coppia d’attacco composta da Ciofani e Dionisi. Il panchina il neo arrivato […]
FROSINONE – Ottimo momento di forma per la squadra di Longo, reduce da due vittorie consecutive e dunque trascina con sé grande entusiasmo in chiave classifica. Il Frosinone cercherà di sueprare la Pro Vercelli sfruttando il calore del proprio pubblico e, soprattutto, la consolidata coppia d’attacco composta da Ciofani e Dionisi. Il panchina il neo arrivato Chibsah.
PRO VERCELLI – Diverse defezioni per Atzori, specialmente in difesa. Proverà a riscattarsi ugualmente, la Pro Vercelli, reduce da tre sconfitte consecutive. Lo farà affidandosi a Raicevic al centro dell’attacco e con un centrocampo d’esperienza e quantità composto da Castiglia, Vives e Altobelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Frara, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Krajnc, Besea, Chibsah, Kone, Crivello, Matarese, Paganini, Volpe, Soddimo. ALLENATORE: Longo.
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Konate, Jidayi, Mammarella; Castiglia, Vives, Altobelli; Bifulco, Raicevic, Germano. A disposizione: Gilardi, Pigliacelli, Gozzi, Ghiglione, Da Silva, Ivan, Pugliese, Della Morte, Morra, Polidori. ALLENATORE: Atzori.