Frosinone, si tenta il recupero di quattro pedine in vista di Terni
FROSINONE RECUPERI – Il Frosinone di Fabio Grosso, dopo la splendida vittoria contro l’ex capolista Cremonese, si prepara e lavora in vista della delicata trasferta di Terni. Un segnale forte e inaspettato arrivato dai gialloblu domenica scorsa visti i due ko precedenti senza trovare la via del gol. Tre punti che alzano l’autostima del gruppo […]
FROSINONE RECUPERI – Il Frosinone di Fabio Grosso, dopo la splendida vittoria contro l’ex capolista Cremonese, si prepara e lavora in vista della delicata trasferta di Terni. Un segnale forte e inaspettato arrivato dai gialloblu domenica scorsa visti i due ko precedenti senza trovare la via del gol. Tre punti che alzano l’autostima del gruppo e la volontà di proteggere il posto per i playoff.
Ultime quattro battaglie sul campo per capire la stoffa di questa squadra. La prima contro un avversario da non sottovalutare, come la Ternana di Cristiano Lucarelli. Il limite dei ciociari forse è stato proprio questo: l’approccio in alcune partite prese in maniera leggera. In Serie B, tale comportamento, viene punito in modo severo. Oltre al fatto di mentalità, anche l’incubo infortuni ha travagliato la stagione per la squadra di Grosso. Infatti, ci sono ancora delle defezioni da valutare attentamente, a parte Matteo Ricci, fermato dal giudice sportivo. In primis Gabriel Charpentier, secondo il Messaggero di Frosinone, non ci sarà nella prossima trasferta. Mentre, sono possibili quattro rientri: Da Garritano, passando per Zampano e Cicerelli, a Novakovich. Questi recuperi sarebbero una boccata d’ossigeno e darebbero più soluzioni tattiche all’ex campione del mondo in questo mini campionato finale.