Frosinone, Ricci: “Voglio tornare in Serie A, proprio come questa squadra”
FROSINONE RICCI SERIE A – Matteo Ricci, da poco diventato un nuovo giocatore del Frosinone, ha parlato dell’inizio di campionato dei suoi e degli obiettivi futuri. Queste – come riporta “Kick Off” in onda ieri sera su Extra Tv – sono le sue parole: “Non mi ero mai trovato in questa situazione. A 27 anni, dopo aver […]
FROSINONE RICCI SERIE A – Matteo Ricci, da poco diventato un nuovo giocatore del Frosinone, ha parlato dell’inizio di campionato dei suoi e degli obiettivi futuri. Queste – come riporta “Kick Off” in onda ieri sera su Extra Tv – sono le sue parole:
“Non mi ero mai trovato in questa situazione. A 27 anni, dopo aver mostrato il mio valore in Serie A, essere senza contratto mi ha ferito. Ho ricevuto proposte dall’estero, ma non mi andava di lasciare l’Italia. Sapevo che la chiamata giusta sarebbe arrivata. Adesso sono qui e, con umiltà, mi impegnerò per aiutare la squadra. Ho trovato la stessa B di 2 anni fa. Tanto equilibrio e moltissima imprevedibilità. E’ stato bello giocare contro mio fratello. Avrei voluto batterlo, mi è dispiaciuto però vederlo uscire anticipatamente. Il mister è una persona decisa, ambiziosa e bella. Ci chiede duro lavoro e agonismo, sta cercando di creare un gruppo solido. Novakovich è un giocatore forte ma ha avuto molti problemi. Di Gatti ho avuto una soffiata da una persona che conosco molto bene e me ne ha parlato benissimo. Durante questo mese l’ho conosciuto meglio e devo dire che anch’egli è molto forte. Io voglio tornare in Serie A, proprio come questa squadra. La prima cosa è conquistare punti salvezza, poi si vedrà.”