Frosinone, Ricci: “Ho avuto un’estate complicata ma ora voglio vincere qui!”
FROSINONE RICCI VINCERE – Matteo Ricci, centrocampista del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il classe 1994 ha commentato il suo trasferimento ai ciociari, in seguito al mancato rinnovo con lo Spezia. Dopo un’estate da svincolato, ha deciso di tornare in Serie B e di rimettersi in gioco. Ecco le sue parole, riprese […]
FROSINONE RICCI VINCERE – Matteo Ricci, centrocampista del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il classe 1994 ha commentato il suo trasferimento ai ciociari, in seguito al mancato rinnovo con lo Spezia. Dopo un’estate da svincolato, ha deciso di tornare in Serie B e di rimettersi in gioco.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“La convocazione in Nazionale è stata una parentesi fantastica, ho fatto parte per pochi giorni del gruppo che ha vinto l’Europeo. Poi ho avuto un’estate difficile e sono ripartito da Frosinone, una società seria. Voglio riprendermi quello che ho perso e posso farlo qui. Non mi aspettavo di tornare in Serie B dopo il buon campionato in A ma mi concentro solo sul futuro e sul presente, che si chiama Frosinone. Voglio vincere qui. C’è molto equilibrio in campionato, in sei o sette de la giocheremo fino alla fine, c’è tanta intensità e noi ci siamo. Dobbiamo continuare a lavorare così per toglierci delle soddisfazioni. Siamo una squadra nuova che si sta amalgamando, abbiamo tanta voglia di fare e di migliorare. Non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo mantenere i risultati che vogliamo”.