Frosinone, Russo; “Ternana squadra complicata da battere. Ora testa al Venezia”
Adriano Russo, difensore del Frosinone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della vittoria con la Ternana e della prossima sfida col Venezia. Ecco le sue parole: “Non era una gara facile, quella umbra è una squadra complicata da affrontare, ha le idee chiare e corre tanto. Siamo felicissimi di aver portato a casa una […]
Adriano Russo, difensore del Frosinone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della vittoria con la Ternana e della prossima sfida col Venezia. Ecco le sue parole:
“Non era una gara facile, quella umbra è una squadra complicata da affrontare, ha le idee chiare e corre tanto. Siamo felicissimi di aver portato a casa una partita con così tante emozioni”.
Che tipo di gara è stata? “Intensa, sul due a due si è vista tutta la nostra voglia di portare a casa questi tre punti dopo tanti pareggi”.
Frosinone ora secondo a meno uno dal primo posto. “Guardo poco la classifica, preferisco pensare gara dopo gara. Certo quest’anno in Serie B c’è tanta competitività come dimostra questo avvio bello ed incerto”.
Ora si va a Venezia. “Una gara non facile, ma che va affrontata nel migliore dei modi. Dobbiamo andare lì per ottenere un risultato positivo con il giusto spirito”.