26 Settembre 2019
Frosinone, si lavora alla sfida contro il Cosenza: out Bardi e Dionisi
FROSINONE REPORT – La gara contro il Cosenza di sabato potrebbe già essere uno snodo cruciale per il prosieguo dell’avventura sulla panchina del Frosinone per Alessandro Nesta dopo un avvio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative da parte dei ciociari. I gialloblù continuano a lavorare in vista della fondamentale sfida alla truppa di […]
FROSINONE REPORT – La gara contro il Cosenza di sabato potrebbe già essere uno snodo cruciale per il prosieguo dell’avventura sulla panchina del Frosinone per Alessandro Nesta dopo un avvio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative da parte dei ciociari. I gialloblù continuano a lavorare in vista della fondamentale sfida alla truppa di Braglia, come annunciato dal report pubblicato da parte della stessa società laziale:
“La squadra, agli ordini di mister Nesta, ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Assenti Dionisi e Bardi, differenziato Maiello e Szyminski. Domani alle undici si svolgerà la seduta di rifinitura.”