23 Settembre 2024

Frosinone, in caso di esonero di Vivarini è lotta a due tra Bianco e Aquilani: il punto

Il preferito di Angelozzi è l'ex Modena

Modena FC 1912

Vincenzo Vivarini ha iniziato in maniera disastrosa la sua avventura al Frosinone: ultimo posto in classifica, appena tre punti conquistati in sei gare e un gioco che tarda a decollare. Per una squadra che è appena retrocessa dalla Serie A non è ammissibile; anzi, in un club senza Guido Angelozzi come DS e nella medesima situazione, l’ex allenatore del Catanzaro probabilmente sarebbe già senza squadra.

La fiducia però ha un limite, nonostante l’appoggio incondizionato della dirigenza: ragion per cui spuntano i diversi pretendenti alla panchina gialloblù. Secondo CalcioFrosinone.it, il preferito di Angelozzi è Paolo Bianco, ex allenatore del Modena, ma occhio anche ad Alberto Aquilani, presente al Benito Stirpe nella sfida contro il Bari. L’ex giocatore di Roma e Fiorentina era stato sollevato dall’incarico al termine della stagione scorsa dal Pisa, dopo un finale di stagione non proprio esaltante.

Se le cose dovessero continuare così o peggiorare, sarà un testa a testa tra i due. Occhio però a qualche nome a sorpresa dell’ultimo momento.