Frosinone, Zerbin: “Ho sempre ammirato Kakà, poi ho avuto la fortuna di svolgere alcuni allenamenti con Insigne”
FROSINONE ZERBIN – Alessio Zerbin, attaccante esterno da poco approdato al Frosinone in prestito dal Napoli, dopo l’ora di gioco disputata in Coppa Italia contro il Venezia ha parlato ai microfoni del media center della compagine ciociara. Queste – come riporta anche tg24.info – sono le sue parole: “Il direttore Angelozzi, durante la prima chiamata, […]
FROSINONE ZERBIN – Alessio Zerbin, attaccante esterno da poco approdato al Frosinone in prestito dal Napoli, dopo l’ora di gioco disputata in Coppa Italia contro il Venezia ha parlato ai microfoni del media center della compagine ciociara. Queste – come riporta anche tg24.info – sono le sue parole:
“Il direttore Angelozzi, durante la prima chiamata, mi ha subito convinto a venire qui. Il progetto del club mi ha spinto a dire subito di sì, per me si tratta di un salto di categoria. Voglio subito mettermi a disposizione del mister e dare una mano alla squadra quando verrò chiamato in causa. Contro il Venezia abbiamo disputato una buona gara, anche se non è arrivata la vittoria. Qui sono stato accolto benissimo, adesso sto cercando di capire bene come si muovono i miei compagni, da Ciano a Novakovich ma anche a Zampano sulla fascia. Ho sempre ammirato Kakà, poi ho avuto la fortuna di svolgere alcuni allenamenti con Insigne. Speriamo di iniziare con il piede giusto venerdì.”