5 Luglio 2024

Il saluto di Fulignati al Catanzaro: “Un biennio meraviglioso, grazie di tutto”

L'estremo difensore si congeda dalle Aquile del Sud

U.S. Catanzaro 1929

Dopo Vandeputte, anche il suo compagno Fulignati saluta e ringrazia Catanzaro per quanto vissuto assieme. Di seguito le parole pubblicate dall’estremo difensore sui propri canali social:

“Ma sei sicuro? Pensaci bene perché il Girone C è difficile da vincere! Vieni da anni a Perugia complicati e non puoi permetterti di sbagliare scelta, sarebbe la fine!

Sono più che sicuro. Il Catanzaro è una società sana e fatta di persone serie e con un pubblico magnifico al seguito. Il Catanzaro è una squadra forte e pronta per vincere. Deve solo essere puntellata. Le possibilità di farcela sono alte. Il mister Vincenzo Vivarini, Fabrizio Zambardi e tutto lo staff mi vogliono fortemente. Credono in me e nelle mie qualità nonostante l’ultimo periodo. E allora nessuna esitazione, nessun dubbio. Si parte!

Fin qui tutto normale, si potrebbe dire! Situazioni che capitano a tanti giocatori come me. Scelte che ti mette davanti il mondo del calcio e che devi saper affrontare. Quello che però non sai è cosa succederà dopo!

Ed è successo di tutto!
Sono stati due anni meravigliosi, conditi da vittorie entusiasmanti e momenti di gioia e di festa sia in campo che fuori. Ho avuto la fortuna di conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel cuore. Spesso mi avete ringraziato per aver fatto delle belle partite e per averci sempre messo la passione che mi contraddistingue. Credetemi però, il grazie più grande lo devo io A TUTTI VOI ! La stima e l’affetto che mi avete trasmesso è stato un qualcosa di incredibile.
GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !”.