Catanzaro, Fulignati: “Qui mi trovo benissimo, società seria e sana. Cosenza? Vittoria stupenda”
Le parole del numero uno giallorosso
Archiviare e ripartire.
Sono queste le prerogative in casa di un Catanzaro che continua a sognare la Serie A, i calabresi sono reduci dalla vittoria nel sentitissimo derby con il Cosenza e si preparano ad ospitare al “Ceravolo” la Reggiana di mister Nesta. Andrea Fulignati, portiere dei giallorossi, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match con i granata. Ecco le sue parole, riprese da lacnews24.it:
“Qui mi trovo benissimo, una società sana e seria. A parte la Cremonese non c’è una squadra che non subisce gol. Se non consideriamo i cinque gol presi col Parma e qualche altra gara, tipo le due con il Lecco, siamo più o meno in linea con le altre squadre. Le ultime due partite non abbiamo preso gol e ho lavorato poco, ma se penso alle palle arrivate in area sono tante”.
Sul derby con il Cosenza. “Vittoria stupenda, quando è arrivato il secondo gol, che ha chiuso la partita, è stato come una liberazione. Nella ripresa sono stato un po’ in apprensione perché potevano pareggiare ma poi è andata bene”.
Sul palo di Antonucci. “Quando l’ho vista partire pensavo fosse dentro, poi mi sono girato ho tirato un sospiro di sollievo. Palo benedetto”.