Futuro Salernitana – Iervolino vuole vendere ma chiede garanzie: le ultime
La volontà di Danilo Iervolino è quella di vendere la Salernitana in tempi brevi. Si attendono le garanzie richieste
Il futuro della Salernitana è ancora in fase di stallo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’idea del patron Danilo Iervolino è quella di cedere il club prima dell’inizio della nuova stagione.
La situazione – La trattativa è in piedi, la due diligence è andata a buon fine e le parti in causa stanno dialogando in un clima di grande collaborazione e serenità. Bisogna affrettare i tempi per non arrivare al campionato senza sapere chi sia il presidente del club.
Manca l’ultimo passo per chiudere il clossing – Tuttavia l’assenza dell’offerta vincolante utile ad avvicinare il closing e a firmare il contratto preliminare non è vista di buon occhio da alcuni dei legali. I quali stanno seguendo passo passo la vicenda affiancando Iervolino. La volontà del patron resta quella di uscire dal mondo del calcio dopo appena due anni e mezzo.
Garanzie richieste – Entro 2-3 giorni si attendono dalla Brera Holdings le suddette garanzie, poi si entrerà nel dettaglio della cifra da corrispondere a Iervolino. La società è stata valutata tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il fondo americano vorrebbe pagare in modo dilazionato garantendo incentivi ulteriori in caso di promozione in serie A o di vendita imminente dei calciatori che valgono di più.