16 Marzo 2023

Cittadella, Gabrielli: “Contro il Perugia potremo fare bene. A due-tre giornate dalla fine vogliamo arrivare salvi”

Le parole del presidente del Cittadella

Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli ha rilasciato un’intervista alle colonne de Il Gazzettino circa la situazione del suo club. Di seguito le sue parole riportate da Trivenetogoal:

“Il girone di ritorno ci sta rendendo merito, con il Cittadella sta raccogliendo risultati certamente più soddisfacenti: era quello che ci auguravamo tutti, e anche se non c’è ancora una progressione continuativa siamo in linea con le aspettative del dopo mercato. Non mi dà soddisfazione la poca presenza di pubblico: la società con il mini abbonamento a prezzi stracciati ha cercato di fare la propria parte per invogliare i tifosi, ma non c’è stata una risposta adeguata. Mi aspetto e spero che la gente capisca che la presenza al Tombolato è quanto mai importante perché la stagione è entrata nella sua fase decisiva e i punti da qui alla fine peseranno tantissimo. I risultati passano ovviamente per gli interpreti in campo, ma anche il tifoso può fare la sua parte per l’obiettivo salvezza.

La sfida con il Perugia? Se rivedremo il Cittadella di sabato scorso, magari con qualche errore in meno, potremmo davvero fare bene e ottenere un buon risultato, così da indirizzare il campionato verso lidi più sereni e tranquilli. La stagione è ancora lunga, ma non possiamo pensare “vabbè, i punti li faremo dopo”, sarebbe un errore madornale. Non possiamo arrivare in fondo inguaiati in classifica, perché non sai mai cosa potrebbe succedere: a due, tre giornate dalla fine il Cittadella deve aver messo in cassaforte la salvezza”.