Cittadella, Gabrielli: “Pretendiamo il meglio dai ragazzi, non voglio sorprese a fine stagione”
Le parole del numero uno granata
Piccola battuta d’arresto per il Cittadella.
I granata hanno infatti subito un brutto stop in seguito alla sconfitta casalinga contro il Perugia, un vero e proprio scontro salvezza che alla fine ha visto trionfare gli uomini di Fabrizio Castori. La squadra allenata da Edoardo Gorini non vince da 4 partite ed è ripiombata in zona play-out.
Come riporta trivenetogoal.it il presidente dei veneti, Andrea Gabrielli, è intervenuto così a margine della serata organizzata per gli sponsor:
“Gli sponsor ci stanno sostenendo con convinzione. Non mi aspettavo nemmeno io che gli interessi degli imprenditori dell’Alta padovana fossero così importanti. Ci confrontiamo come realtà di importanza internazionale come Bari, Palermo, Venezia, Genova. Per competere dobbiamo tramandare i nostri valori che portiamo avanti. Vogliamo dare continuità ai nostri 50 anni. Ci sarà una grande festa a cui parteciperemo tutti. Vogliamo ottenere un risultato che sono convinto che otterremo”.
“Cittadella è un paese, siamo piccoli ma ragioniamo con umiltà. Abbiamo una competenza che magari altri non hanno. Abbiamo ottenuto facilmente l’appoggio di tante realtà aziendale. Abbiamo avuto tante difficoltà, oggi il voto che avrei dato due settimane fa sarebbe stato diverso da quello di oggi. I punti che ci mancano da qui a fine campionato dovranno essere pesanti. Pretendiamo il meglio dai ragazzi, io starò accanto alla squadra e darò anch’io un contributo. Anche loro devono vivere il calcio del Cittadella e per il Cittadella. Non voglio sorprese che non voglio nemmeno dire da qui a fine stagione, ci siamo capiti”