Cremonese, Gaetano: “Il ritorno a Napoli non mi spaventa: mi sento pronto!”
GAETANO CREMONESE – Gianluca Gaetano, talentuoso trequartista di proprietà del Napoli ma reduce dalla promozione ottenuta in prestito alla Cremonese, ha parlato del suo futuro direttamente dal ritiro della Nazionale U21 di Paolo Nicolato. Queste – riprese da CuoreGrigioRosso.com – le dichiarazioni del classe 2000: «Voglio ringraziare la Cremonese per questi tre anni in cui […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football
GAETANO CREMONESE – Gianluca Gaetano, talentuoso trequartista di proprietà del Napoli ma reduce dalla promozione ottenuta in prestito alla Cremonese, ha parlato del suo futuro direttamente dal ritiro della Nazionale U21 di Paolo Nicolato. Queste – riprese da CuoreGrigioRosso.com – le dichiarazioni del classe 2000:
«Voglio ringraziare la Cremonese per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questa ultima stagione ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con un torneo vinto e la promozione in A. Il ritorno a Napoli non mi spaventa, mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. Napoli è la mia casa e per questa ragione darò il massimo in ogni partita».
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Serie B – Tre club cadetti sul talento dell’Inter Fabbian
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Cittadella – Sirene dalla Serie C per Cuppone: i dettagli