Reggina, Gagliolo: “Stiamo subendo poco, merito di tutta la squadra. Sul goal…”
GAGLIOLO REGGINA CITTADELLA – Riccardo Gagliolo, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto contro il Cittadella: “Stiamo subendo poco, ma è merito di tutta la squadra: a partire da Menez, passando per le mezzali e arrivando ai difensori. Stiamo segnando in tanti ed è normale che quando uno ha […]
GAGLIOLO REGGINA CITTADELLA – Riccardo Gagliolo, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto contro il Cittadella:
“Stiamo subendo poco, ma è merito di tutta la squadra: a partire da Menez, passando per le mezzali e arrivando ai difensori. Stiamo segnando in tanti ed è normale che quando uno ha l’occasione cerca di sfruttarla. Perplessità per venir qua non ne ho mai avute, l’unica mia paura era relativa al potenziale fallimento del club. Da difensore, la cosa più bella è non subire goal: se poi riesco anche a realizzarlo tanto meglio. Il mister è un maniaco del lavoro, ci alleniamo molto sulle palle inattive e sappiamo cosa fare in campo. Quando andiamo in vantaggio con la qualità dei nostri esterni siamo devastanti. Giocare alle 14 fa molto caldo, ma vale per tutti. Noi siamo abituati. Gli undici titolari è solo una cosa giornalistica: un gruppo è composto da 25 giocatori e siamo tutti protagonisti. Il goal? Sono situazioni che si preparano, contento che sia risucito a capitalizzare il lavoro della squadra. Spero di far goal quando mi capiterà l’occasione.