Reggina, Gagliolo: “Contro il Pisa match complicato. Ora piedi per terra e lavorare”
GAGLIOLO REGGINA – Il difensore centrale della Reggina Riccardo Gagliolo ha parlato ai microfoni di Fuorigioco su Reggio TV circa la prossima partita di campionato contro il Pisa, della nuova città e del rapporto con Filippo Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate poi da Strill: “Teniamo i piedi per terra, siamo a inizio campionato. Sono passate quattro partite, […]
GAGLIOLO REGGINA – Il difensore centrale della Reggina Riccardo Gagliolo ha parlato ai microfoni di Fuorigioco su Reggio TV circa la prossima partita di campionato contro il Pisa, della nuova città e del rapporto con Filippo Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate poi da Strill:
“Teniamo i piedi per terra, siamo a inizio campionato. Sono passate quattro partite, due neopromosse. Il discorso è ancora lungo. Con il Pisa avremo un buon test, contro una squadra attrezzata Affrontiamo un avversario che lo scorso anno ha perso la finale play off e che si è rafforzata. Sarà una sfida su un campo difficile, noi proveremo a fare la nostra partita “.
Il rapporto di Gagliolo con Reggio e mister Filippo Inzaghi
“A Reggio mi sto trovando molto bene. La città mi sembra molto bella, con un centro molto carino “.Dalla Serie A alla B, ma non un passo indietro. Inzaghi mi ha convinto con una telefonata di 20 minuti. Mi ha fatto capire che c’è un bel progetto, che la società è la solida”.
Sulla tifoseria e il calore di Reggio Calabria: “Lo stadio ci dà una spinta importante con la curva che canta per 90 minuti”.