13 Ottobre 2021
Reggina, Galabinov: “Vorrei fare più gol possibili. A Reggio mi sto trovando alla grande”
GALABINOV REGGINA – Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” evidenziando le sue ambizioni personali e collettive: “Vorrei fare più gol possibili e aiutare la squadra a raggiungere una posizione importante in classifica. Ho avuto molto richieste dall’estero, anche con club che disputavano l’Europa League, ma volevo rimanere in Italia. […]
GALABINOV REGGINA – Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” evidenziando le sue ambizioni personali e collettive: “Vorrei fare più gol possibili e aiutare la squadra a raggiungere una posizione importante in classifica. Ho avuto molto richieste dall’estero, anche con club che disputavano l’Europa League, ma volevo rimanere in Italia. Dopo un paio di incontri con il presidente e il direttore, sono rimasto convinto del progetto”.
“Amo di più la montagna ma mi ritrovo sempre in città di mare. Non mi lamento, sono stato bene ovunque e anche a Reggio mi sto trovando alla grande”.