Reggina, Galabinov: “Per un attaccante iniziare con il gol è una cosa molto bella”
GALABINOV REGGINA TERNANA – Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria amaranto sulla Ternana. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: “Per un attaccante iniziare con il gol è una cosa molto bella, ma la cosa più importante erano i tre punti: abbiamo vinto meritatamente. E’ stata una partita […]
GALABINOV REGGINA TERNANA – Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria amaranto sulla Ternana. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:
“Per un attaccante iniziare con il gol è una cosa molto bella, ma la cosa più importante erano i tre punti: abbiamo vinto meritatamente. E’ stata una partita complicata, gioco troppo interrotto e abbiamo provato ad andare sull’esterno. Stasera ho giocato con Menez, su di lui parlano le sue qualità. Il mister mi chiede di stare in area e dare peso al reparto. E’ importante avere un calciatore di movimento al mio fianco, così da sfruttare gli spazi che si aprono. Condizione fisica? Sta crescendo, mi sono allenato da solo in estate, mi sto sentendo sempre meglio giorno dopo giorno“.