Spezia, Galabinov: “Dopo l’andata ho detto ai ragazzi che potevamo farcela e così è stato”
GALABINOV SPEZIA ANDATA – Andrej Galabinov è stato intervistato a DAZN dopo la semifinale play-off di ritorno che lo Spezia ha vinto contro il Chievo. “Stiamo capendo quello che siamo riusciti fare. Dopo la partita di andata ho detto ai ragazzi che potevamo farcela e così è stato, abbiamo strameritato la vittoria. Nessun giocatore quando esce è contento, a mister Italiano non ho detto […]
GALABINOV SPEZIA ANDATA – Andrej Galabinov è stato intervistato a DAZN dopo la semifinale play-off di ritorno che lo Spezia ha vinto contro il Chievo.
“Stiamo capendo quello che siamo riusciti fare. Dopo la partita di andata ho detto ai ragazzi che potevamo farcela e così è stato, abbiamo strameritato la vittoria. Nessun giocatore quando esce è contento, a mister Italiano non ho detto nulla dopo la sostituzione ma lui mi ha fatto capire che mi stava facendo riposare in vista della finale. Bisogna rispettare il compagno che entra quando si esce e caricarlo. Se andiamo in Serie A che faccio? Già ho detto a Mora che gli raso i capelli. Penso che Italiano ha sempre dimostrato il suo valore, secondo me ha le qualità per arrivare in alto: sta a lui continuare a migliorarsi, ma può fare molto bene. Ci tenevo a fare il centesimo gol in Italia, ma è solo rimandato alla prossima sfida.