Bari, senti Galano: “Il club mi ha bruciato: sono svincolato per colpa loro. Campionato? Aspettative diverse”
L'ex esterno offensivo del Bari, Cristian Galano, è tornato a parlare del suo addio in biancorosso e detto la sua sul Bari attuale
L’ex esterno offensivo del Bari, Cristian Galano, durante la puntata di Chiacchiere da Bari, ha parlato del suo addio in biancorosso e dell’attualità.
Ecco le sue parole, riportate da PianetaBari.com
“Sono tornato per la terza volta a Bari perché è sempre stato il mio sogno raggiungere la A con la maglia biancorossa. Io non ho peli sulla lingua, l’anno scorso non sono stato trattato benissimo. Sono stato male, ho sofferto tantissimo. Dopo tutto quello che ho fatto, essere trattato così mi ha fatto davvero male. È mancato il rispetto, mi hanno trattato come il ragazzino della Primavera. Non ho mai avvertito fiducia nei miei confronti. L’anno della B ho giocato poco e niente, una grandissima delusione a livello personale. Bastava essere chiari fin dall’inizio. Non capisco perché mi hanno confermato in B, di fatto bruciandomi. Ho perso un anno e mezzo, oggi sono svincolato per colpa del Bari“.
Sulla situazione del Bari di oggi – “Mi dispiace tantissimo per come sta andando quest’anno, perché dopo l’anno scorso le aspettative erano diverse“.