Brescia, Galazzi: “Mi aspetto un Ascoli molto spavaldo. Mi piace essere un giocatore duttile”
Galazzi sul suo impiego al Brescia
Intervenuto ai microfoni di alcuni cronisti presenti allo store del Brescia al termine di un evento, Nicolas Galazzi, ha parlato della partita imminente che vedrà impegnate le Rondielle contro l’Ascoli di Cristian Bucchi. Le sue parole riportate da Tifobrescia:
“Sinceramente mi aspetto un Ascoli molto spavaldo, che verrà qui a cercare di prenderci alti. Secondo me verranno a prenderci ad uomo, perché conosco il mister e so che è molto bravo in questo. Noi dovremo fare la nostra partita, come stiamo facendo ultimamente: nelle ultime partite stiamo anche segnando tanto nei minuti finali, segno di come la squadra non molli mai. Ciò ci deve dare molta forza”.
Sul Brescia: “Secondo me noi giocatori siamo andati sia a settembre sia ad ottobre in campo con la voglia di vincere. Questo non è cambiato. Ovviamente ci possono stare degli alti e bassi, come li hanno le big anche in serie A: dovremo cercare anche nei momenti non buoni di non perdere“.
Sul ruolo e la sua duttilità: “Sono contento di essere un giocatore duttile. Più gli anni passano, più è importante “specializzarsi” e ciò può essere sia una cosa positiva che negativa: uno fa una cosa sola in campo e la fa bene“.