Giovanni Galli sul Lecce: “Incredibile perdere la Serie A in modo così rocambolesco. Olivieri e Tuia ottimi acquisti”
LECCE GALLI SERIE A – Giovanni Galli, ex estremo difensore della Nazionale, ha parlato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia soffermandosi anche sull’amaro epilogo di stagione del Lecce. Queste le sue dichiarazioni diffuse da CalcioLecce.it: “Corvino? Lo conosco, immagino come sia amareggiato per la conclusione del campionato. Perdere la Serie A in quel mondo […]
LECCE GALLI SERIE A – Giovanni Galli, ex estremo difensore della Nazionale, ha parlato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia soffermandosi anche sull’amaro epilogo di stagione del Lecce. Queste le sue dichiarazioni diffuse da CalcioLecce.it:
“Corvino? Lo conosco, immagino come sia amareggiato per la conclusione del campionato. Perdere la Serie A in quel mondo rocambolesco è impossibile e incredibile. La squadra che aveva costruito Corvino era una squadra forte, ben fatta. Eravamo convinti tutti che sarebbe tornata in A. E invece si è giocata la promozione proprio in casa. C’era qualcosa che non andava evidentemente. Poi la beffa dei playoff, che sarebbe opportuno eliminare”.
Sui nuovi acquisti: “Conosco bene Tuia e Olivieri, due ottimi acquisti. Corvino ha già un’impalcatura valida sulla quale sta evidentemente lavorando. La Serie B continua a salire di livello, è importante che non perda di vista l’importanza dei giovani”.