Galliani: “Europei spostati in inverno e chiusura della stagione al 31 dicembre”
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Capital ha parlato di una possibile soluzione per ultimare i campionati: “Non credo ci siano altre soluzioni, non sono un estimatore dell’anno solare ma credo che non ci siano le condizioni per chiudere i campionati prima di ottobre-novembre. In caso di […]
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Capital ha parlato di una possibile soluzione per ultimare i campionati:
“Non credo ci siano altre soluzioni, non sono un estimatore dell’anno solare ma credo che non ci siano le condizioni per chiudere i campionati prima di ottobre-novembre. In caso di ok agli allenamenti, servirà almeno un mese per ritornare in campo. Ci sono più di dieci partite da giocare e già sei a luglio/agosto. E’ più facile pensare si far slittare la chiusura della stagione in corso al 31 dicembre. Si potrebbero spostare gli europei a novembre o dicembre del 2021, giusto un anno prima del mondiale invernale in Qatar. Sarà difficile finire entro il 31 luglio come richiesto dalla Uefa”.