Galliani: “Sostenibilità? Se ne avessimo tenuto conto il Monza sarebbe ancora in Serie B”
GALLIANI MONZA SERIE B – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Motorola quale nuovo sponsor di maglia del club brianzolo, esprimendo il proprio pensiero sul tema della sostenibilità applicato al contesto della Serie B. Le sue parole riportate da “Calcioefinanza.it”: “Sostenibilità? Se avessimo tenuto conto […]
GALLIANI MONZA SERIE B – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Motorola quale nuovo sponsor di maglia del club brianzolo, esprimendo il proprio pensiero sul tema della sostenibilità applicato al contesto della Serie B. Le sue parole riportate da “Calcioefinanza.it”:
“Sostenibilità? Se avessimo tenuto conto del tema della sostenibilità il Monza sarebbe ancora a lottare in serie B. Oppure se ci fossimo basati sul fatturato dello scorso anno da 15 milioni ne avremmo spesi una decina e saremmo andati giù dalla Serie A come un sasso. Se fatturassimo un miliardo andrebbe bene, potremmo spendere 800 milioni e autosostenerci. Io credo che un periodo di startup sia necessario, altrimenti vincono sempre gli stessi”.