20 Novembre 2021
Monza, Galliani: “Lotteremo per la promozione diretta. Per la panchina avevo pensato a Shevchenko”
GALLIANI MONZA SHEVCHENKO GALLIANI MONZA SHEVCHENKO – Adriano Galliani, AD del Monza, ha parlato a Sky Sport 24 a margine della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomonza.it: “La scorsa stagione ci è mancato un gol solo per la Serie A. Con una vittoria in più ce l’avremmo fatta, ma ci riproviamo quest’anno: […]
GALLIANI MONZA SHEVCHENKO
GALLIANI MONZA SHEVCHENKO – Adriano Galliani, AD del Monza, ha parlato a Sky Sport 24 a margine della presentazione del libro di Gianluca Di Marzio.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomonza.it:
“La scorsa stagione ci è mancato un gol solo per la Serie A. Con una vittoria in più ce l’avremmo fatta, ma ci riproviamo quest’anno: lotteremo fino alla fine per la promozione diretta. Ci saranno circa 6 mila spettatori col Como. Shevchenko ha dimostrato di essere bravo portando l’Ucraina ai quarti agli Europei. Non ha ancora allenato un club, ma io ci avevo pensato anche per la panchina del Monza. L’ingaggio di Marrone? fino alle 20.00.59 avevamo tempo, lo abbiamo preso a 20.00.13, avevamo ancora 46 secondi di tempo!”