Reggina, Gallo: “Tifosi, venite allo stadio per aiutare la società ad incassare qualcosa. Orgoglioso per Galabinov”
GALLO REGGINA – Luca Gallo, patron della Reggina, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Galabinov. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Certe cose stanno sotto gli occhi di tutti. Abbiamo aperto l’altro giorno la prevendita, dopo tanto tempo e mi sono quasi emozionato, era un anno e mezzo dall’ultimo biglietto venduto, […]
GALLO REGGINA – Luca Gallo, patron della Reggina, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Galabinov. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Certe cose stanno sotto gli occhi di tutti. Abbiamo aperto l’altro giorno la prevendita, dopo tanto tempo e mi sono quasi emozionato, era un anno e mezzo dall’ultimo biglietto venduto, da quando la società ha potuto avere un minimo di incasso. In questo anno e mezzo il campionato non si è fermato, ma a livello gestionale è cambiato tutto, perché è stato un anno e mezzo terribile. Invito i tifosi della Reggina a venire allo stadio, perché possono godere dello spettacolo e poi perché riusciamo ad incassare qualcosa. Speriamo di avere maggiori entrate sugli sponsor, ad oggi non vedo molto attorno alla Reggina”.
“Galabinov? E’ un attaccante di quelli che piacciono a me. Sono orgoglioso di aver portato Andrej alla Reggina. Ringrazio Mangiarano e Taibi, che ha portato avanti molto bene questa operazione. Un contratto triennale è un contratto lungo. È stato proposto da noi perché crediamo nel calciatore e lui crede nel nostro progetto. Ha fatto più di 100 gol nella sua carriera e che ha già vinto la B. È uno di quei centravanti che piacciono a me e che sarà difficile non piaccia alla gente. Un centravanti possente riempie l’occhio e l’are di rigore avversaria“.